Emanuela Marino

Be-One Travel – Emanuela Marino

emanuela-marinobeonetravelChe lavoro fai?
Il mio lavoro è l’agente di viaggi

 

Da quanto tempo hai aperto questa attività?
Passione e curiosità mi hanno portato nel 2007 alla realizzazione di un mio sogno, aprire un agenzia di viaggi.

 

Qual e il viaggio hai amato in modo particolare?
Il mio lavoro mi porta in giro per il mondo alla scoperta di nuove destinazioni tra queste Zanzibar e le Isole Cayman sono i luoghi che più amo l’uno opposto all’altro tutto e niente ma entrambi solari e ricchi di emozioni indescrivibili.

 

Se entrassi adesso in agenzia come cliente dove mi consiglieresti di andare?
Un viaggio che consiglierei? Rovaniemi in Finlandia il paese di Babbo Natale dove tutti, grandi e piccini sognano di andare e sognare è la cosa più bella che esista.

 

Raccontaci una stranezza del tuo lavoro
La cosa più strana che mi è capitata? “scusi ma per andar in Sardegna oltre che in nave si può prendere anche il treno da Roma? No comment

 

Perché dovrei venire in agenzia e non prenotare direttamente on-line da solo?

Innanzitutto perché l’esperienza di un agente di viaggi nel consigliare un viaggio, l’assistenza h24, la professionalità non hanno paragoni rispetto a un viaggio fai da te. Una vacanza gestita in autonomia ha un rischio altissimo di una vacanza rovinata e non è detto che prenotare on Line significhi risparmiare anzi a volte è il contrario e in più le bufale sono dietro l’angolo. un agente di viaggi ha professionalità che non ha prezzo, la vacanza è una cosa seria che solo un agente di viaggi può preparare al meglio. Io affido la mia vacanza, il mio viaggio, la mia famiglia solo in mani sicure. Quindi agenzia di viaggi “Forever”

 

Consiglieresti CastelverdeRoma.it e perché?
Consiglio a tutti il nuovo portale di RomaEst, tutti i quartieri li trovate qui con news, attività commerciali, manifestazioni, appuntamenti, utility e tutte le info per vivere al meglio il tuo quartiere.
Grazie ragazzi per aver avuto questa idea.

Nome
Emanuela Marino
Data di nascita
21.11.1974
Colore preferito
Blu
Se fossi un animale
Vorrei essere un Leone
Se fossi un supereroe
Wonder Woman
Hobby
Visitare paesi e studiare le loro culture
Cantante preferito
Battisti
Squadra del cuore
Juventus
Pregi
Tanti
Difetti
Tanti